albo sindacale

[FLC CGIL] Graduatorie ATA terza fascia: scuole lasciate sole a validare le domande senza indicazioni certe

Nei giorni scorsi i sindacati hanno inviato una richiesta di incontro al Ministero dell’Istruzione al fine di risolvere una serie di problemi relativi alla gestione della valutazione e validazione delle domande di terza fascia ATA. Sono rimasti inevasi, infatti, i chiarimenti che avevamo sollecitato già a fine maggio.

La pubblicazione delle graduatorie provvisore è prevista per l’8 luglio e in assenza di indicazioni specifiche da parte ministeriale le scuole stanno procedendo in modo disomogeneo. Non è dunque difficile prevedere una valanga di reclami a causa delle istanze di correzione di errore non accolte.

Continua a leggere la notizia.

S.S.S. 1° Grado "Battisti - Ferraris"
Via Pozzo Marrone,84
76011 Bisceglie (BT)